* Ogni domenica proponiamo al pubblico di Date*Hub un’intervista esclusiva con uno degli autori del 64 Kamasutra ArtBook e ci prendiamo la libertà di suggerirvi qualche spunto piccante per impiegare al meglio il vostro tempo libero. *
La tempesta ormonale è in arrivo, e le eliche del mulino si muovono sempre più velocemente al vento dei vostri movimenti… In questa posizione, la donna gira intorno al partner usando il suo sesso come un asse. Gli ingranaggi sessuali si sfregano in un movimento lento e la donna ruota su ste stessa e le sue mani accompagnano tale movimento e stringendo quelle del proprio amante.
Artista interprete:
Giulia Tomai
Nasce a Roma il 13 Gennaio del 1990. Dopo il liceo, frequenta il corso di Illustrazione all’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma.
Lì, conosce gli amici e colleghi con i quali, a Novembre del 2011, fonda Studio Pilar, uno studio creativo che si occupa di illustrazione, grafica e stampa artigianale.
Dal 2012 inizia a collaborare, come autrice, con la Armando Curcio Editore, per la quale pubblica tre libri: “Cyrano” (2013), “Romeo e Giulietta” (2013) e “Sogno di una notte di mezza estate” (2013). Più un quarto, “Pinocchio”, la cui uscita è prevista per Marzo del 2014.
Ha pubblicato inoltre su diversi magazine, libri e fanzine, indipendenti e non.
Da Gennaio del 2013 è rappresentata dall’agenzia americana “Illo Zoo”.
5 AGGETTIVI CHE LA DICONO LUNGA SU DI TE…
Chiacchierona, esigente, pigra, permalosa, determinata
QUALI SONO I 5 FUMETTI CHE NON POSSONO MANCARE NELLA TUA BIBLIOTECA IDEALE…
“LMVDM” di Gipi, “Persepolis” di Marjane Satrapi, “Cinquemila km al secondo” di Manuele Fior, “Portugal” di Cyril Pedrosa e “Trama” di Ratigher
NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A…
Un temperamatite
TECNICA DI LAVORO PREFERITA?
Grafite e matite colorate.
SU QUALI PROGETTI STAI LAVORANDO IN QUESTO PERIODO?
Sto terminando le illustrazioni di “Pinocchio”, per la Armando Curcio Editore, che sarà in libreria da Marzo di quest’anno. Pochi giorni fa sono stata contattata da un’altra casa editrice per un progetto di libro illustrato ma, visto che siamo ancora alle primissime battute, non vorrei dire di più…
CI SONO STATI INCONTRI SPECIALI CON ILLUSTRATORI, AUTORI CHE HANNO SEGNATO IL TUO PERCORSO?
Appena terminati gli studi, ero molto affascinata dal mondo del collage ed in particolare da quello di Beatrice Alemagna. “L’incontro” con i suoi libri e la sua produzione ha sicuramente smosso qualcosa. Poi, sarà banale dirlo, ma ci sono stati alcuni docenti, durante gli anni di studio, che hanno segnato profondamente il mio percorso professionale: uno su tutti Riccardo Mannelli.
DICCI UNA COSA CHE AMI E UNA CHE DETESTI DELLA TUA CITTà.
Di Roma amo i giardini con gli alberi di aranci e odio i mezzi pubblici.
QUANDO ERI PICCOLA SOGNAVI DI DIVENTARE…
Una fumettista!
COSA TI STUZZICA DA SUBITO IN UN UOMO?
La voce, la camminata e il senso dell’umorismo
LA COLONNA SONORA DEL TUO ULTIMO SOGNO EROTICO?
Ah ah!
WEB* giuliatomai.tumblr.com • 64-kamasutra-artbook.tumblr.com
Il volume è pubblicato dall’associazione culturale SQUAME.
Seguite tutte le attualità o comprate la vostra copia sul sito web del progetto.